Login-area Home

Pompa a calore Casa unifamiliare

Spirit eMotion TW 7340 i - Campionessa svizzera di asciugatura

La nuova asciugatrice con pompa di calore Schulthess Spirit eMotion TW 7340i è una delle più parsimoniose in assoluto: è infatti la prima asciugatrice ad assorbire appena 0,26 kWh di corrente per ogni kg di biancheria, quindi con un consumo energetico che, rispetto ad altre asciugatrici di classe A, si riduce fin del 46 per cento. A tutto vantaggio non solo dell'ambiente, ma anche e soprattutto del vostro portafoglio.

Autopulitura: cosa si può volere di più

Nulla di più comodo e pratico: l'asciugatrice Spirit con pompa di calore si pulisce da sola dopo ogni ciclo di asciugatura, utilizzando l'acqua di condensazione per risciacquare più volte lo scambiatore di calore. Questa macchina è inoltre dotata di un unico filtro per filamenti. Tale riduzione del numero di filtri in unione con il condensatore automatico vi risparmia disagevoli operazioni di asportazione dei filamenti e di pulitura.

Temperature più basse per un trattamento davvero delicato

La nostra tecnologia con pompa di calore coglie il segno grazie a temperature sensibilmente piu basse. Ciò rende possibile una migliore cura della biancheria e l'asciugatura di qualsiasi tipo di tessuto. Inoltre, l'esclusivo sistema di tamburo ecodry assicura un flusso d'aria permanente, una temperatura costante e un'asciugatura delicata ed efficiente senza inversione del tamburo. In tal modo e garantita una protezione ottimale dei vostri capi preferi.

Isolamento acustico: livello di rumorosità di 61 dB(A)

Lo speciale sistema d'insonorizzazione super-silent garantisce sonni indisturbati anche ai dormiglioni più sensibili. Il funzionamento di un'asciugatrice con pompa di calore genera infatti un livello di rumorosità di appena 61 dB(A), facendo sì che l'asciugatura in un appartamento, o durante la notte a tariffa ridotta, diventi un'esperienza davvero gradevole.

«antiBac»: un rimedio per persone allergiche

Abbiamo pensato anche a chi soffre di allergie: grazie al prolungamento dei tempi di asciugatura e di mantenimento della temperatura, il programma dedicato ≪antiBac≫ garantisce igiene e azione antibatterica nell'asciugatura.

Programmi speciali: nulla è impossibile

Qualunque tipo di tessuto dobbiate asciugare, le asciugatrici Schulthess mettono a disposizione il programma piu adatto: per camicie e bluse, cachemire e angora, capi delicati e sintetici, articoli impregnati e jeans, abbigliamento outdoor e per il tempo libero, giacche di piumino o cuscini. Per capi particolarmente delicati potete ricorrere al cestello per l'asciugatura o all'asciugatura extra-delicata. L'innovativo programma ≪Rinfresco≫ restituisce in un attimo ai vostri tessili la necessaria freschezza, eliminando ogni sgradevole odore senza richiedere alcuna ulteriore operazione di pulitura.